Notizie Locali

Notizie Locali08/03/2011

A.N.P.C.I ed ASSO CRAL ITALIA : una collaborazione per offrire ai cittadini dei comuni associati , ottime opportunità di Risparmio

Asso Cral , Network leader dell'Associazionismo Italiano con oltre 2.000.000 di tesserati ha realizzato in oltre 10 anni di attività a favore dei propri affiliati, un nutrito pacchetto di convenzioni che permettono di ottenere opportunità di sconto su tutte le maggiori categorie merceologiche.  Con l'uso continuato della tessera si calcola  si possa ottenere un risparmio medio annuo di circa 1500-2000 euro, cifra non diprezzabile in tempi di crisi come questi .

Sono presenti infatti  agevolazioni sui Trasporti, sulla Cultura, sullo Svago, sulla Sanità, sulla Ristorazione ,sul Commercio  e  sul Turismo. Il possessore della carta sconti ANPCI / ASOCRAL potrà pertanto accedere a tutti questi benefici, stampandosi direttamente da questa pagina la propria tessera, plastificarla ed utilizzarla per ottenere sconti in tutta italia.

La carta servizi non ha scadenza . Sopra di essa verrà inserito il nominativo del possessore e il nome del Comune di appartenenza.

Notizie Locali11/08/2010

PELLEGRINAGGIO MUROROTTO 10 AGOSTO 2010

PELLEGRINAGGIO MUROROTTO 10 AGOSTO 2010

torna all'inizio del contenuto